martedì 1 maggio 2012

Il ritorno di Pancio Villa

 Ci sono ancora..... da domani 2 maggio dovrei darmi una regolata... la bici non l'ho abbandonata, ogni tanto un giretto..... poi la "gnocca" che dopo 3 mesi di stop a Marzo si ripresenta.... visite specialistiche.... prima un chirurgo poi un Ecografia.... confermano i dubbi che sono sorti solo ai primi di aprile: Avevo la sella piu alta di 1 cm! abbassata in due uscite non è più ingrossata, anzi sembra che pian piano rientri... cosi che fare... CAMBIARE TELAIO! detto fatto. 
Riprendo con costanza le uscite, ma il tempo non mi è stato d'aiuto, dato che non devo fare GF chi me lo fa fare di uscire al freddo, con il rischio di cadere e bagnarmi? 
Martedi 24 mi consegnano la bici rimontata, ma è da 10 gg che non uscivo per via delle piogge, cosi il 25 fuori per testare la nuova bici. Non sò quanti  km, ma ho superato le 2 ore, sono salito alla Coste e sono ritornato a casa, tranquillo senza forzare. Week End Lungo in camper senza bici e da domani si ricomincia piano piano... ma si va ( pioggia permettendo)
....
....
...curiosi?
eccola mia nuova compagna...
Se a qualcuno interessa ho un Telaio Cervelo R3 2010 da vendere.

2 commenti:

  1. complimenti per la bestiolina e per essere ri-tornato tra noi,bella veramente anche nei colori e che dire mntata come si deve,fa una bella figura.
    vedo che ti sei rilassato a dovere e sicuramente ti avrà fatto più che bene,adesso non ti resta che............ pedalare specie ora che hai superato tutti i problemi.
    con simpatia roby

    RispondiElimina
  2. Sono contento del tuo ritorno Massimo,e anche del tuo nuovo gioiellino...proprio bella.Mi spiace che hai abbandonato Cervelò,ma visto cosa hai preso ti perdono.Dai dacci dentro che magari ci vediamo in qualche gara...però a passo lento.
    Ciaoooo

    RispondiElimina