martedì 8 settembre 2009

USCITA IN MTB

Prima uscita dopo la caduta. circa 25 km con la quasi totalità del percorso su asfalto.
Direzione Gussago, salita di Sale, poi ciclabile fino a Cellatica, li strappetto della fantasina e discesa a fianco della collina di S.Anna. Arrivo alla Badia tramite via cucca e risalgo alla Fantasina tramite il percorso del parco ai piedi del colle. Ritorno come all'andata con la salita di Sale dall'altro lato. Alla discesa a destra verso Gussagoe poi ciclabile verso Rodengo e casa.
Partenza in agilità ho cercato di tenere alto il numero di pedalate ( anche se non ho montato il contatore) tenendomi nel possibile intorno alle 130-140 bmp. Strappo di Sale con cuore a tutta, poi recupero e di nuovo in media. Altro strappo per poi rifiatare.
Risento ancora del dolore alla schiena, sopratutto negli strappi in salita. Inizialmente anche il soprasella ha dato dei problemi poi pian piano si è abiituato... Le gambe fino a Cellatica non erano a posto, anche se il tratto fino alla salita di Sale è stato fatto a velocità sostenuta ( guardavo il conta e segnava 32-34 km/h) dolori dietro alla coscia sopratutto dopo lo strappo della salita e fino alla fantasina. Li alla discesa mi sentivo vuoto, scarico, ma poi alla Badia tutto è passato, ho fatto il pezzo di ritorno un po più piano ma più regolare.
Domani spero di scaricare il polar e dare un occhiata ai dati.

Nessun commento:

Posta un commento