domenica 25 ottobre 2009

Lumezzane e Poffe


Domenica 25 bellissima "girata" con gli amici di sempre. Mi sento vuoto e tutto il tragitto sulla ciclabile del Mella è caratterizzato dalle chiacchiere con Forum e alle imprecazioni contro Beppe Red che mi ha voluto con loro. Restando indietro soffro maledettamente l'elastico...

Come sempre gli amici rallentano, ma questa volta sono proprio io a non andare.... Inizia la strada che porta a Lumezzane e fortunatamente la facciamo "passeggiando". Ecco la svolta a dx e appena passati dietro alle casa mi si presenta una bella salita: Noooooooo.... questa la mia eslamazione. Partiamo tutti assieme e pian piano ognuno prende il miglior passo. Io assieme a Cipollino e a Forum salgo chiacchierando.... (tranne in alcuni punti dove l'ascesa si fa impegnativa). Arriviamo in quota e decidiamo di salire per poi prendere per S. Onofrio. Alla svolta optiamo per lo scollinamento e discesa verso Pregno. Belllissima discesa nel bosco. La prima parte caratterizzata da sali e scendi con alcune pietre e passaggi un po tecnici, la seconda parte invece un discesa su un terrno perfetto ricoperto di foglie non secco..... grande divertimento...

Arriviamo poi a casa per l'aperitivo.. alla fine 53.5 km.

Nessun commento:

Posta un commento