domenica 11 ottobre 2009

Monte Angolo loc. 13 Piante




Grande uscita oggi, anniversario del mio primo giro "ufficiale" con la Freebike. Partiamo in 10+1 da Castegnato, direzione ....13 piante.
Partiamo veloci e ci avviciniamo a Marone dove comincerà la lunga ascesa.
Prima su asfalto poi su ciotolato ( vecchia Valeriana) poi sterrato per finire su prati e sentieri. LA prima parte dell'asfalto è pedalabie, il primo pezzo di ciotolato è un inferno, poi si tira un po il fiato per dare ancora sfogo alle impennate dell'ultimo pezzo.
Nella discesa si cambia percorso, in un sottobosco su un sentiero largo 1 metro per poi allargarsi si ritorna a Zone. Decidiamo di risalire alla frazione di S.Antonio per poi discende dall'versante a nord di Zone su un sentiero. Un single track dove in alcuni punti si deve scendere e portare la bici a piedi. Eccoi poi a Marone, caffè e ritorno a casa a media da BDC con il sottoscritto ormai alla frutta ma trainato a casa dagli amici. Grande ed ultima uscita. Le prossime saranno corte passeggiate per divertirsi e scaricare la testa, pronti per la prima stagione ufficiale; il 2009 lo ritengo una tappa di avvicinamento a questo sport.
Allego immagini del cardio con il polar e il giro invece ripreso dall'amico Celli con il suo Garmin.
alla fine si registrano più di 80 km




Nessun commento:

Posta un commento