lunedì 19 settembre 2011

Fine settimana senza bici

Sabato mattina ho in programma un uscita, artenza ore 8.00
Preparo Martina per la scuola, poi ..... decido di non andare, una telefonata a Rossana ed una ad un amico e via che 8.10 parto per Parma, direzione fiera del camper.
Domenica 18 eravamo già stati, tutti e tre, questa mattina il viaggio è per farmi un preventivo per cambiare il nostro Ecovip con uno uguale di fine serie 2011 e di prendere un liquido per lavare l'esterno. Arrivo entro in fiera e mi fermo in Chartago, poi proseguo per Mobilvetta per verdere il MH, ed infine approdo in Laika. Mi aspetta il concessionario, mi siedo tempo 12 minuti ho in mano il preventivo, forzandogli la mano in quanto avevo anche quello Chartago. Alla fine riparto, mi fermo ad Asola per comperare gli sci nuovi con scarponi e via che ritorno a casa.
Qui Martina mi chiede un uscita di scarico e cosi ci facciamo quasi 30 minuti in paese agili agili. Rientriamo che Rossana è arrivata. Aveva già capito, ci sediamo gli mostro i preventivi e i cataloghi e ......
Domenica verso mezzogiorno una telefonata pe confermare l'ordine.
non più ecovip, ma ci facciamo un regalone: Kreos 5010!

5 commenti:

  1. Accidenti che mezzo...ho guardato la prova qui
    http://magazine.camperonline.it/2011/03/31/camperontest-laika-kreos-5010/
    Hai fatto proprio un grande acquisto.
    Complimenti

    RispondiElimina
  2. mi sono indebitato per i prossimi 10 anni... ma non ho resistito!

    RispondiElimina
  3. bellissima casa ops mezzo,ma tanto è uguale,sono veramente contento per te,complimentied auguri per l'acquisto.

    PS.la bdc allora salta ?!?!?! :0))))))
    roby

    RispondiElimina
  4. Grazi Roby... magari questa estate riesco a fartelo vedere..... se Marco e Frenk mi accompagnano....

    bdc saltata.... anzi a riguardo ti invio un email....

    RispondiElimina
  5. Non sarebbe una cattiva idea andare a trovare Roby...però mi dovete aspettare,il mio mezzo è un pò datato :-)))))))))))))

    RispondiElimina