lunedì 26 settembre 2011

Orgoglioso!

Sabato uscita con gli amici, decidiamo di fare la Valli Bresciane ma a piano.... molto a piano....
Prima salita, l'vevo fatta sotto i 30', sabato in 38.44 ma senza superare i 150 bpm. discesa e mi metto davanti a tirare. Arriviamo ai piedi della salita e rallento aspetto l'invisibile che non ha molto fiato in quanto un po malatuccio. a metà salita mi dice che non prosegue cosi allungo vado dai due davanti e li avviso che accompagnerò a casa Michele.
Arrivati in cima giriamo la bici e giu. Ottima uscita di circa 90 km.
Domenica mattina rispolvero la MTB e sempre con gli amici andiamo su per Polaveno per vedere la Gimondi Bike e per fare le fotografie agli amici in gara. Vedere i primi davanti salire sullo sterrato ..... che impressione. Discesa dall'altro lato e via a casa.
Orgolgioso di Che?...... della mia bambina!

Ieri pomeriggio gara di casa per i giovanissimi della Gs Ronco, sono il fotografo ufficiale cosi giro per il percorso a fotografare sponsor mamme papà e.... i nostri bambini logico.

Percorso duro, durissimo, partenza in leggera salita dopo 100 mt impennata al 8% di 20 mt, discesa con 4 curve a 90° e di nuovo salita.
G1 x 2 giri, G2x4, G3x6 ( Martina) G4x8, G5x10 e G6x12. Ho visto bambini arrivare piangendo, sia i primi che vincevano che gli ultimi, ma loro sempre li ad onorare la maglia e a non MOLLARE!

Martina anche se doppiata non ha mai mollato, arrivata alla fine senza ritirarsi, smorfie di dolore per le gambe, per i mal di stomaco perchè non riuscivano a respirare..... una giornata VERA DI SPORT!

alla fine premiazioni per tutti, e la GS Ronco che vince il trofeo con 19 Punti.

Tutti a casa tranne noi... che all'oratorio assieme a tutte le altre categorie, Esordienti e Allievi, per un succolento spiedo che chiuderà una giornata fantastica. Dimneticavo..... 630 foto!

Domenica ultima gara......

2 commenti:

  1. Tua figlia che non molla...mi ricorda qualcuno.Complimenti a lei per aver portato a termine un circuito così duro...e complimenti al papà fotografo.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. complimenti per martina,sempre più brava okkio che supera papà !!!!!!!!!!
    ciao e a presto.
    roby.

    RispondiElimina