domenica 29 novembre 2009

Che giro....


Si! che giro, ma a piedi e di corsa. 17 km in meno di 2 ore, con alcune pezzi camminati, ma quasi tutti di corsa. Finisce cosi la stagione 2009. Ieri sera cena di fine anno con la Freebike Castegnato. Come sempre a fine serata viene rivissuta la tagione passata con immagini, video e racconti e vengono consegnati premi e cotions. Come suol dire il Pres, anche io sono andato premi. Oltre ad un simpaticissimo scimmione, che se lo si schiaccia gli escono gli occhi ,(vi avviso che mi seguirà per tutta la stagione controllate il mio manubrio) mi sono beccato pure il premio Oscar. Che dire Grazie!
Veniamo a questa mattina; siamo in 6, io il Pres, Tuttologo, Quentin, Tinto e Sbadato. Giro di 17 km. Partiti direzione Gussago, abbiamo sfiorato la Santissima sbucati al Cimitero, siamo scesi fino ad incrociare la ciclabile che ci ha portato all'Abazia di Rodengo. Li passando dietro le Moie siamo tornati a Castegnato. Alla fine in questo mese di stop, ho aggiunto ai km di bicicletta anche quelli fatti a piedi. 130 km.
Lunedi riposo, controllerò i rulli che ho montato Venerdi sera, aggiusterò il tutto e Martedi 1dicembre comincerà la mia Stagione 2010 con la nuova etichetta Season 2010.
Dimenticavo già pagato l'iscrizione per: 11 Aprile GF Selle Italia e 23 Maggio 9 Colli.

1 commento:

  1. Già iscritto anch'io alla 9 colli numero di pre-iscrizione 1766.....magari ci vediamo.Ciao.

    RispondiElimina