martedì 1 dicembre 2009

Primo allenamento


Oggi è cominciata la mia stagione 2010. Pronti e via. Scelgo il percorso del mondiale di Bardolino, ad occhio 41.889 mt lo posso fare in agilità con rpm tra 90-110 con Fc compresa tra FLG e FLS in 1 h e 30 minuti. Alla fine risulterà 1h 35' 45''. Quanto ho sudato, non ricordavo i rulli cosi dispendiosi. Nel MP3 ultimo disco di Sting e di Robbie Williams. Parto subito con il 39 per poi nei pezzi in discesa usare anche il 53, regola del Proff, rispettare cadenza e FC non importa il rapporto. Tranne in alcuni punti, dove la cadenza scende anche a 80-85 per non uscire dal range di FLS, tutto il resto del percorso viene eseguito rispettando le indicazioni del Proff.
Ho scelto questo percorso perchè vorrei poi riprovarlo come test nelle settimane a seguire.
Allego l'altimetria e la planimetria.
Nella cronometro del 2007 vinse Savoldelli, il Falco, con un tempo di 52'20".

3 commenti:

  1. Ciao,ma secondo le tabelle quante volte ti dovresti allenare a settimana?

    RispondiElimina
  2. Juri, detto JFB07 sul forum DBC, mi ha fatto una personalissima preparazione. In funzione della mia disponibilità di tempo e mezzi, mi ha consegnato un'accurata preparazione. sono sicuro che con lui potrò solo migliorare.
    Con il tempo che ho io ho in programma Martedi-Mercoledi-Giovedi-Sabato e Domenica. A grandi linee è questo poi dipende dagli impegni che posso insorgere nel tempo.

    RispondiElimina
  3. Migliorerai di sicuro,con una preparazione specifica è d'obbligo.

    RispondiElimina