domenica 22 novembre 2009

Preparazione....


Conclusa un altra settimana di preparazione. Corsa a piedi, esericizi a corpo libero, stretching, e dieta!
Dopo l'uscita in gruppo di Domenica, sono uscito Martedi e Giovedi in serata. Peri primi 30-35 minuti corsa lenta, pi una camminata di 2 minuti e si finisce correndo arrivando ad un totale di 1 ora. Alla fine esercizi a corpo libero e allungamenti. Sabato sera poi sono uscito per circa 35 minuti cercando di "correre" il Garmin ogni tanto non trova i satelliti e dopo 5 minuti devo riavviare, anche sabato per i primi 5 minuti di corsa non ho usufruito del gps.
Questa mattina uscita di gruppo. Eravamo solo in 4. trasferimento a Provaglio di Iseo in atuomobile, parcheggiato e via subito in salita verso la croce della Madonna del Corno. Dopo la prima "rata" fatta di corsa, abbiamo cominciato camminare alternando pezzi in leggera corsa e camminate. Arrivati proprio alla Croce, siamo ritornati alla chiesetta per salire a Dx su per il sentiero del " Proai Golem" qui di corsa.... poca quasi un arrampicata. Arrivati quasi in quota, abbiamo girato i tacchi e ridiscesi per lo stesso percorso. Alla chiesetta abbiam ofatot degli esercizi di allungamento e poi riprendendo la salita siam oscesi per il percorso della GimondiBike fino ad Iseo. Li dalla statael correndo con un buon basso siamo ritornati a Provaglio. 10 km in totale.
Settimana prossima monteremo i Rulli con la Bici appena presa, Arriverà la Full Dynamix e al 1 Dicembre si cominciano le danze....
Fondo ed agilità.
Per la dieta tutto ok, ho perso circa 2.5 kg la zona funziona..... intanto che non ho richieste di carbo...

2 commenti:

  1. Ciao Marco, avevo proprio bisogno di uno stacco. Oltretutto la corsa a piedi mi stà aiutando anche con il mantenimento del peso. ancora questa settima poi il 1 dicembre si comincia.

    RispondiElimina