martedì 5 gennaio 2010

Ritorno malconcio...

Dopo questi giorni di festa eccoci alla ripresa. Sono un po malconcio, il 31 cenone a non finire con gli amici, il 1° pranzo di gala al castello di Gropparello, per fortuna gli altri giorni la tavola è stata vista di rado....e il 3 passati in ammollo alle Terme di Abano. Ieri un po di freddo e cosi questa notte in piedi con mal di gola e raffreddore. Questa mattina ho recuperato un po il sonno poi mi sono detto, esco, o mi ammalo del tutto o scaccio i malanni, come usavano una volta appunto, una sudata e tutto passa... almeno spero.
Giro di 1h 30' per 36 km, fatta la salitella di San vigilio per andare a regolare il manubrio da Miglio e ritorno per la città. Doccia calda tè bollente, un aspirina e sotto le coperte, vediamo se domani mattina riesco a replicare....
Anche oggi si è rispettato le tabelle del Proff, avrei dovuto fare una mezz'ora in più, ma cominciava a far buio, e cominciavo a sentire un po di freddo....
Questa sera spero di riuscire a preparare le Vittoria cosi domani si inaugurano ....

1 commento:

  1. Ho il raffreddore anch'io ma non mollo......sono pure io dell'idea che una belle sudata e una doccia calda fa passare tutto...........

    RispondiElimina