domenica 31 gennaio 2010

Chiudiamo Gennaio

Oggi chiudiamo questo primo mese 2010. Questa mattina appuntamento in sede, partenza alle 8.30 direizone lago d'iseo. non sappiamo cosa ci attende, ghiaccio sulle strade? strade sporche? freddo? Si decide per il giro del lago. come la solito si parte tranquilli, ma ben presto la velocità si alza... tocca a me tirare appena fuori Provaglio di Iseo, a fianco del Celli.... appena dopo Sassabanek, mi defilo e faccio passare il compagno, non riesco a tenere il passo e i bpm sono già al limite. Mi metto dietro con il Pres e mi faccio portare. Appena dopo Sarnico, davanti si mette Parabris.... ed ecco che, la velocita si alza... quasi 43 km/h. Ad un tratto il treno rallenta, bisogna girare la bicicletta, la strada è chiusa. Torniamo e sempre ad una buona velocità giungiamo a Sarnico. Li io Pres e Tuttologo ci separiamo, vogliamo tornare a casa ad un andatura un po più da "compiti" e cosi passando per la franciacorta e ciacolando sul prestigio, arriviamo a casa. 60 km in 2 ore e 8 minuti. Per fortuna che il ritorno l'abbiamo fatto blando...
Ieri Rulli oggi solo due ore... beh non il programma prefissato, ma con quello che mi aspettava tra neve e freddo, mi accontento.
Chiudo il mese con:
381 km  BDC
245 km RULLI
tot. 626

Nessun commento:

Posta un commento