lunedì 27 settembre 2010

Che fine ho fatto?

Sicuramente è la cosa che gli amici si stannpo chiedendo....
Sono sempre qui, la stagione ormai è finita, le uscite calano  e in casa bisogna dare spazio alla famiglia.
Per prima cosa riassumiamo le uscite.
Domenica Mattina 19 uscita con gli amici, volevo farmi 50 km in scioltezza, alla fine risultavano 100 alla media quasi dei 30 km/h sempre davanti a tirare inseite al Gambone, dislivello quasi inesistente. Giovedi uscita sempre in BDC pestando un pochetto ma senza affanno, circa 35 km, partiti alle 18.10 arrivati dopo poco più di 1 ora con la luce soffusa, mi sa che resterà l'ultima uscita serale... Sabato invece la mattina avevo un impegno, stiamo cambiando gli infissi di casa, cosi sono uscito nel pomeriggio assieme a l Pres e a Michele, un amico appena iscritto alla Free-Bike. uscita blanda ho raggiunto i 135 bpm sul cavalcavia poi quasi sempre a 100-110. 1 ora e mezza circa con sosta caffè cosi al rientro sono passato a prendere Martina al'oratorio dove aveva inaugurato  il catechismo 2011.
Adesso si fanno programmi per la prossima stagione, stò aspettando l'ufficialità del Circuito Nobili e Super Nobili cosi potrò programmare le gare assieme al Challenge Giordana.
Niente preparatore, mi affido al programma dello scorso anno di Juri, ai libri che ho letto, ai consigli degli amici. Adesso stò valutando di fare Ottobre e Novembre con la corsa a piedi durante la settima e uscite in MTB o BDC leggere nei fine settimana. Dal 1 dicembre penso di cominciare la stagione 2011 con il fondo.

1 commento:

  1. ottimo massimo.
    spazio alla casa,come anche io del resto.
    anche la mia martina inizia il catechismo e le mie uscite ad ottobre saranno dimezzate,pensando al da farsi per il prossimo anno (squadra-bdc-gare da prediligere-etc.etc.)la mia stagione inizierà a novembre con pesi mirati agli arti inferiori e fondo in agilità in bdc,da dicembre si fa già sul serio.........
    per la tua preparazione ottima scelta,come ti consigliavo prima,se hai difficoltà o dubbi sul da farsi basta chiedere.....
    ciao massimo...........roby!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina