giovedì 9 settembre 2010

PRESTIGIO 2010

9 Gare su 10


GRAZIE A:

11/04 SELLE ITALIA
1)  Rossana e Martina che hanno pazientemente atteso a casa ad ogni mia trasferta!
25/04 FELICE GIMONDI
2) Mauro e Domenico che mi hanno aiutato ad affrontare ogni GF sentendomi forte ed invincibile!
01/05 X COLLI
3) Juri al secolo JFB07 che mi ha seguito negli allenamenti!
23/05 NOVE COLLI
4) Volontari  e Forze dell'Ordine presenti in ogni GF che mi hanno coccolato ai ristori e protetto agli incroci!
20/06 SPORTFUL
5) Amici della Freebike che mi hanno accompagnato negli allenamenti!
04/07 FAUSTO COPPI
6) Marco e Roby amici di blog che mi hanno sempre sostenuto e consigliato!
18/07 PINARELLO
7) Luca ( Clodovico) e Marcello che mi hanno permesso di partecipare alla Oetztaler Radmarathon
29/08 OETZTALER RADMARATHON
8) Mia Cervelo R3 2010 che per tutti i 1540 km non ha mai avuto un problema
05/09 COLNAGO
9) Le mie gambe, i miei polmoni, la mia testa... a ME STESSO!

2 commenti:

  1. bravissimo massimo per l'obiettivo raggiunto,complimenti per tutti ringraziamenti,per me è stato ove possibile solo un piacere.

    RispondiElimina
  2. Complimenti di nuovo per il grande risultato che hai ottenuto quest'anno,per il sostegno è stato solo un piacere come lo è stato conoscerti di persona.Obiettivi per l'anno prox.Noi faremo il Regioni.
    Ciao

    RispondiElimina