giovedì 21 ottobre 2010

CERVELO R3 CAPUT

Mi hanno chiamato questa mattina che il telaio della R3 è crepato nel punto del movimento centrale. Dovrebbe essere un difetto conosicuto ma sono obbligato a portarlo da Miglio. A questo punto spero nel cambio con un R3 SL 2010 o R3 2011 pagando una piccola differenza.. Allego la foto che ho fatto con il cellulare. si vede sopra il foro la crepa a forma di arco. Ieri lunga chiacchierata con Frenk.... mi ha anticipato le novità di Marco.... e magari riusciamo anche a fare qualche GF assieme, stò lavorando ai fianchi la moglie, io in bici e lei a spasso sul lungomare ligure e toscano.....con Martina. Martedi prima uscita Running, ho le gambe sulle spalle!!!!! questa sera si replica vediamo...
Ecco la foto

3 commenti:

  1. Ciao Massimo,in effetti è proprio un problema riconosciuto da Cervèlo.Per il cambio di telaio dipende anche cosa vupi fare tu,r3sl più leggero,però è il modello 2010,mentre con r3 2011 avresti l'ultimo modello con le nuove modifiche,però costa sicuramente un pò di più.Sarebbe bello trovarci a qualche GF del giro delle regioni.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. caspita non ci voleva proprio,speriamo allora in una sostituzione immediata nel nuovo modello.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho notato lo stesso problema e domani lo porto dal sivende. Te l'hanno poi cambiato il telaio?
    Ste

    RispondiElimina