lunedì 11 ottobre 2010

Lumezzane: Poffe

Settimana libera. Per via dell'infortunio, non ho cominicato con il programma. Sabato uscita in MTB con gli amici, tranne un tratto di pochi km fatti in apena, appena la salita si è resa difficile, ho scaricato sul rampichino e me la sono fatta chiacchierando assieme a Vito e Ribulì. Discesa un fantastico tobago su un sentiero scorrevole nel bosco. rientro a casa con circa 60 km, devo farmi dare il file da Celli in quanto avevo montato l'edge 500 sulla mtb ma mi ero dimenticato di ricaricarlo...( almeno spero che sia questo il motivo che mi ha spento il tutto all'entrata di Lumezzane). Sabato pomeriggio grande fresta, si sono sposati Silvana e Michele, mia nipote. Hanno organizzato tutto alla perfezione se non avessimo avuto Martina avremmo continuato fino alle 5, ma lei ha "resistito" fino alle 2 e mezza! Domenica siamo stati a letto fino a tardi, abbuffata di dolci anche Domenica con la consueta "gallina". Questa mattina la bilancia piangeva! In serata tolgo i punti al gomito, ho deciso di preparare la sala "pesi" questa settimana in modo da iniziare settimana prossima e dare modo alla ferita di ripristinarsi al meglio. Forse non potrò essere presente alla 9 Colli. Devo parlare con Martina, la nostra bambina. Ha un appuntamento per il catechismo proprio quel giorno, "non è facoltativo" cosi mi è stato detto..... personalmente sono contrario a qualsiasi "obbligo" ma facico decidere a lei.

4 commenti:

  1. Ciao Massimo,molto probabilmente non ci sarò neanch'io alla 9 colli,Samuele ha la 1° comunione.La data non si sa di preciso,ma di solito cade nelle ultime 2 domeniche di Maggio,quindi salterò o la gimondi o la 9 colli.

    RispondiElimina
  2. Non volermene spero che ti facciano saltare la 9 colli cosi almeno ci si vede alla Gimondi.

    RispondiElimina
  3. complimenti massimo per i km che riuscite a fare in mtb,valgono doppi.
    spero anch'io per massimo che faccia tra le due la gimondi,la 9colli è ormai diventata solo un gran casino di ciclisti che si ammucchiano nelle prime salite,bella per carità,ma la confusione mi piace poco.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  4. E' vero Roby ti dò pienamente ragione,tra l'altro come tipo di percorso preferisco la Gimondi.
    Ciao

    RispondiElimina