sabato 6 febbraio 2010

Prima settima di Febbraio

Eccoci alla prima settimana di febbraio. Sono mancato un po ma .... ho lavorato per la FBC: ho finito e presentato il nuovo sito e Giovedi notte l'ho pubblicato. Se volete http://www.freebikecastegnato.it/.
Martedi avevo un impegno e cosi i compiti sui rulli sono stati "limati"; 3 serie ok l'ultima di 3 minuti ogni esercizio e scarico di 5 minuti. Mercoledi ho preferito stare con mia figlia, ( la mamma si è presa una meritata uscita con le amiche.. andando a vedere Baciami ancora...), e Giovedi invece compiti eseguiti alla perfezione. Alla fine comunque devo segnare 1h.27' Martedi e 1h.40! Giovedi di rulli ( circa 64 km) con le SFR. Questa Mattina il Pres mi ha dato buca, cosi sono partito con Vito e Garcia. A Sarnico io ho girato mentre loro hanno proseguito. Giro in solitaria per tutta la Franciacorta, alla fine 2h con 56 km tutte in agilità e con cuore tra FLT e FLS. In alcuni punti ho toccato la FMD...
Domani giro nel bergamasco con il gruppo, faremo la Tribulina, un salitella di 3 km. Tempo permettendo dovremmo arrivare ai 100 km con un paio di rampe... vedremo.
Sono contento  perchè anche con il peso il tutto si sta ottimizzando.... prossimo obbiettivo 1.5 kg in meno entro la fine di Febbraio. Trovato anche la sauna a prezzi abbordabili, con meno di 5 euro posso farmi Sauna e Bagno turco.... Venerdi si comincia...
A domani 

1 commento:

  1. Ciao Massimo bello il sito della tua squadra,forse lo facciamo anche noi (il nostro presidente è indeciso se fare un sito o un blog).Io a gennaio ho totalizzato 927 km. e 6500 mt. di dislivello,ma penso che a febbraio ne farò molto meno.

    RispondiElimina