mercoledì 2 giugno 2010

2 Giugno i Tre Laghi

BELLO! oggi proprio un giro per me inedito e bello. Era in programma il lago di Tenno, poi invece data l'assenza di molti, abbiamo deciso di accorciare il giro.
Sveglia alle 5.50 partenza alle 6.30 in auto direzione Tormini. Siamo in due io e Ciste, e li ci aspetta il Pres.
Pronti via, direzione Val Sabbia. Risaliamo la valle e arriviamo a Idro, dove inzia il lago.
Qui facciamo tutta la sponda e subito dopo il bivio per Bagolino, inizia l'ignoto. A dire il vero la strada l'avevo ancora fatta ma in auto e a memoria prima del 90 ma verso Madonna di Campiglio. Ecco al bivio per il lago di Ledro. Non è proprio una salitona, molto regolare e cosi ne approfitto per farmi due serie di ripetute, essendo con amici non esagero e cosi mi faccio 3'+3'+3'+3' ripetuto per due volte ( in questo modto modo sono sempre rimasto collegato a loro ritornando indietro negli ultimi 3' di recupero.)
Arrivati ecco un lungo falsopiano, peccato non mi sono fermato a fare una foto, ma c'era l 'acqua verde come lo smeraldo. Discesona come al solito tirata a tutta ed eccoci dopo una lunghissima galleria a Riva del Garda.
Ci beviamo un Te freddo sul lungo lago e ripartiamo. L'unico difetto di questo giro sono le gallerie, un paio buie, ma comunque fattibili di domenica sotto pentecoste ...
Alla fine il giro si conclude sempre ai Tormini, 130 km totali 30 km/h di media e 1173 mt di dislivello.
Grand bel giro posti stupendi, da rifare in gruppo con sosta pranzo e partendo da casa.Calcolando che eravamo io e il Pres a tirare ( Ciste ha pochissimi km nelle gambe, un plauso per la tenacia) devo dire che mi sento in forma, mi sento bene e.... incrocio le dita per la Sportful.

Link al giro su Garmin Connect

2 commenti:

  1. bellissimi posti,e malgrado le ripetute in salita 30 di media,very compliments!!!

    RispondiElimina
  2. Dai che alla sportful non avrai problemi,fai le salite del tuo passo e vai tranquillo.
    Ciao Marco

    RispondiElimina