mercoledì 30 giugno 2010

Sorprese...

Eh si, oggi giorno di soprese, annunciate, ma sempre sorprese.
Suonano il campanello è Bartolini con il Garmin 500 e come sempre ( è il 3° che prendo da loro) Bike Sport Adventure risulta essere preciso e veloce.
Poi mentre sparecchio ecco che mi cade l'occhio sulla penisola, Rossana ha ritirato CT di Luglio dalla cassetta della posta e non me lo aveva detto!!!!! anche qui sorpresa annunciata, alla Sportful ero stato fotografato e me l'aspettavo, foto mia del Pres ,Tuttologo e Cuochino in azione sotto l'acqua.

4 commenti:

  1. Ho visto la foto eravate sul Cereda.....ma avete pagato CT?

    RispondiElimina
  2. bellissimo,fammi sapere le tue sensazioni di utilizzo sul 500 che vorrei farci un pensierino,e magari pubblica la foto di CT.

    RispondiElimina
  3. Per Marco: non paghiamo siamo belli e andiamo a piano cosi riescono a immortalarci, Voi andate troppo forte e non riescono a fotografarvi...
    Per Roby: Marco lo usa da un po, io ero abituato con il 705 ma la cartografia non la usavo... mi servo in quel di Catania.

    RispondiElimina
  4. Ciao Roby,mai avuto problemi,qualcuno si lamenta del firmware ma io non posso che parlarne bene,chiedi anche a Simone si trova bene anche lui....
    Ciao

    RispondiElimina