martedì 29 giugno 2010

Ci sono ancora....

Scusatemi, era da un po che non scrivevo, esattamente da dopo la Sportful.
Ricapitoliamo un po di uscite, la settimana dopo la sportful mi sono fatto un Giovedi di lavori, Mercoledi niente, ero tornato un po malconcio con il ginocchio dalla sporful, cosi ho allungato il fermo. Sabato uscita di 50 k con gli amici, andata fino a Sarnico in modo blando e ritorno un po allegro, con un paio di richiami. Domenica riposo, ho preferito stare a casa, era il nostro Anniversario ( 17 anni di matrimonio non sono pochi....) e dato che sarò via tre Week End (Sportful, Coppi, Pinarello) ho preferito non forzare la mano....
Oggi scarico di 36 km domani spero di riuscire a caricare e fare una settimana tipo in vista della Fausto Coppi.
Novità. Dopo varie indecisioni, ho ordinato il Garmin 500 e un paio di ruote in Carbonio da 38 mm (penso di montare un 12-27 Dura Ace).
Domani spero di scaricare le uscite e di cominciare a montare il 500. Per le ruote dovrò aspettarle dalla Cina...se poi i dati ricevuti da Juri e Marco saranno confermati si potrà pensare di prendere delle ruote un po più serie. Ma poi perchè non dovrebbero esserle quelle senza marchio?

2 commenti:

  1. ciao massimo.
    il riposo è ottimo per recuperare al meglio,poi a maggior ragione hai fatto felice la tua dolce metà (auguri),il garmin 500 mi piace,non è troppo grande come gli altri garmin,per le ruote fai bene anche con quelle dalla cina,sono ottime e ci risparmi un bel po di euri.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. Ciao Massimo,per le ruote vedrai che non te ne penti....anche se la qualità cinese non so com'è,ma ruote in carbonio per tubolare danno sempre ottime soddisfazioni.Per il Garmin 500 io mi trovo bene,quello che avevi tu prima sicuramente aveva qualche funzione in più ....però era come avere una televisione sul manubrio.
    Ciao Marco

    RispondiElimina