sabato 24 luglio 2010

Domani Re Stelvio

Questa settimana doveva essere di scarico totale. Lo è stata! Martedi circa 40 km Mercoledi e Giovedi invece niente uscite, sono arrivato dal lavoro e mi Sorella on poteva stare con Martina cosi mi sono rinchiuso in soggiorno al fresco a fare i compiti con mia figlia.
Questa mattina prima avevo deciso di saltare poi 15 km tra andta e ritorno per andare a vedere il Brixia Tour.
Ecco alcune foto scattate ai piedi della Forcella. Salita Corta ma molto Tosta che dovevano ripetere 5 volte prima di prendere per il Maniva.
Brixia ormai vinto da Pozzovivo.
Tra 5 ore sveglia. Si parte per Prato allo Stelvio e domani ci facciamo la mitica salita con gli amici della Freebike.
Spero di fare un bel reportage.

1 commento:

  1. lo ripeto sempre anch'io,il riposo è più importante di ogni altra cosa,io questa settimana con un po di scarico fisico e mentale sono arrivato sereno ad oggi e sono riuscito a vincere la mia prima gara stagionale.
    vedrai ti farà bene.
    ciao roby!!!!

    RispondiElimina