sabato 1 agosto 2009

Il Primo Passo Luglio 08

Trigliceridi, Colesterolo ed altro non erano ben messi. Il doc, mi chiede movimento e cura negli alimenti. Ho sempre fatto sport prima il calcio poi la bicicletta per poi tornare al calcio, fino al 98 quando dopo l'ennesimo infortunio, appendo le scarpe al fatidico chiodo. Dopo 10 anni di "poltronismo" mi devo rimboccare le maniche da zero.
Luglio 2008 comincio con 3-4 uscite settimanali con il mio vecchio cancello, Agosto ferie con passeggiate e corsette, e al rientro di nuovo MTB. Settembre comincio a frequentare il gruppo della Freebike Castegnato, e mi iscrivo anche alla Gimondi Bike! Obbiettivo: finire e, se possibile, entro le 3 ore! ( 2.59 circa). Obbiettivo Raggiunto. ( ero arrivato a pensare di potercela fare in 2.45 ma non avevo idea di cosa mi aspettasse).

Nessun commento:

Posta un commento