lunedì 3 agosto 2009

Ottobre-Dicembre 2008

Altro post di ricordi, finiamo l'anno 2008 e ci prepariamo al nuovo.
Questi mesi sono fatti di uscite in MTB con il gruppo della Freebike. Verso fine novembre mi arriva la nuova MTB una Cube AMS pro XT. La pedalata cambia e cambia anche in discesa, il vecchio cancello aveva una forca da 50 mm impostazioni di 15 anni fa ora invece una forca regolabile e una ammortizzatore che si può escludere in salita. Per me una bomba. C'erano altri modelli e marche sicuramente migliori, ma come sempre ognuo si fa i proprio conti.
In un uscita di Ottobre alle 12 Piane, viene coniato il mio soprannome: Pigiamino. Nell'uscita indossavo la mia sgargiante divisa della Carrera Tassoni degli anni 90, ma sopra, dato i primi freddi, mi ero messo un paio di "fusò" a me care. le ho usate per giocare a calcio, calcetto, se andavo a sciare le indossavo sotto i pantaloni, addirittura a Giugno li avevo usati come pantaloni nella scenetta di fine anno all'asilo di Martina, mia figlia, ma li sulla cima ecco che il Press sbotta...." che fet con el pigiamò" ( che fai con il pigiama) e da li Pigiamino. A fine anno decido di prendere una BDC, anche il Press mi consiglia un modello entry level, se ti piacerà , puoi sempre cambiarlo, oppure nel caso, lo potrai rivendere senza rimetterci troppo...Ordino una Wilier Mortirolo in carbonio.

Nessun commento:

Posta un commento