martedì 23 febbraio 2010

INIZIO CICLO DI SPECIFICA

Oggi sono salito sui rulli e mi sono dedicato completamente al primo giorno di esercizi del ciclo di specifica.
Alla fine conto 10 minuti di riscaldamento, 2+3 ripetute e ancora 10 minuti di defaticamento.
alla fine risulteranno 1h 27' di tempo per circa 28.50 km. Mentre la prima serie di ripetute è stata eseguita completamente su falsopiano al 1%, la seconda serie invece  ho creato un percorso con pendenza al 5%, mentre i minuti di recupero ritornavo al percorso con falsopiano.
Spero solo che non risultino "troppo" per il mio fisico e non mi distruggano obbligandomi, come l'altra settimana, a fermarmi.
Avendo smesso anche con al dieta a Zona, i kg non li ho più ripresi, e sembra che contnui piano piano a perderne altri, ma mangiando pasta e riso, in questo modo per lo meno non mi sento "vuoto" di gambe.

1 commento: