domenica 14 febbraio 2010

SETTIMANA NO

Finalmente finisce questa settimana no. Anche se ieri e oggi tutto ok se non oltre le aspettative, nei giorni infrasettimanali invece non c'ero.
Martedi comincio la seduta di sFR, ma appena inizio il primo step noto che il cuore non sale e le gambe non rispondono, finisco il primo step di 5 minuti ma a metà del secondo devo sedermi, mettere un rapporto agile e sciogliere. Scendo dai rulli, controllo la ruota posteriore, risalgo sempre 10 minuti leggeri e poi riprovo... niente finisco con altro scarico e chiudo con 40 minuti. Scrivo al prof che mi ferma per il mercoledi. Giovedi scendo in garage, ma davanti ai rulli, la testa non risponde mi dice NO, preferisco ritornare in casa ricambiarmi e dedicarmi alla famiglia.
Anche qui comunico al prof le sensazioni. Sabato mi aspetta il solito giro di scarico, ma anche qui sforo, alla fine 60 km con 25 di media, ma nel ritorno alcuni strappi ho spinto. Oggi lungo con il gruppo e salita. Tutto rispettato, all'andata, tranne 200 mt con cuore a 160, ho mantenuto i bpm al FVL. Comincio la salita tranquillo, poi cerco di rispettare FVL, ma per restare attaccato al gruppo foro di 3-4 bpm. Anche il ritorno tutto tranquillo, tranne nel punto in cui tocca al Celli tirare, li mi "tira" il collo, ero il secondo dietro la fila e dopo toccava a me.... mi sono fatto un pezzo oltre i compiti, ma ...viaggiavamo a oltre 43 km/h. A Virle, perdiamo un paio di amici, cosi io, Pres, Celli e Ciappo rallentiamo lasciando il gruppo e cosi riportiamo a casa du e vint e Cip. Mancano ancora circa 20 km a casa. Ala fine segneremo 102 km circa a 28.9 di media e 728 mt di dislivello.
sotto il link al Garmin connect.
Domanda perchè Sport Trak è diverso dai risultati del GC?
Sono impaziente di leggere il resonconto di Marco alla GF Laigueglia, sicurmante avrà raggiunto i suoi primi obbiettivi.
http://connect.garmin.com/activity/24671525

1 commento:

  1. Scusa se non rispondo presto nei post,ma ho il computer rotto e sto usando quello vecchio che tra l'altro ho dovuto formattare perchè era diventato lentissimo.A Laigueglia non ci sono andato ,il prossimo obiettivo è La Spezia.

    RispondiElimina