domenica 21 febbraio 2010

SETTIMANA DI SCARICO

Eccoci alla fine della settimana di scarico, da Martedi 7 settimane di lavori specifici. 3+1 e 2+1.
Decido di evitare i rulli, dopo la settimana no, preferisco non salirci.... martedi cosi monto un faro posteriore ed uno anteriore e mi metto in strada. Vado verso l'Outòet Franciacorta, una zona dove tra parcheggi e zona industriale, mi permette di fare un percorso di circa 5 km tutto illuminato. alla fine Martedi registro 39 km x 1h 24 minuti circa ( un giro pensavo di aver schiacciato lap invece ho fermato il timer...) Mercoledi piove.... salgo sui rulli, ma per impegni famigliari ne scendo dopo mezzora circa. Giovedi spero di uscire in bici, ma in pausa pranzo devo portare mia figlia dai nonni, poi la sera una riunione mi libera alle 21.00 di conseguenza.. niente bici. Sabato ottimo giro con i soliti amici, 66 km in 2h 34 minuti, e oggi lungo di 113 km in 4h 3 minuti 967 mt di dislivello e 28 di media. giro a Vigolo e su fino a Lovere. Prima di riva di solto, abbiamo agganciato un gruppo enorme di ciclisti, ma appena dopo, è partito il Celli e noi dietro.... a Lovere il gruppone era composto da noi 8 e altri 3-4... tutti persi per strada. Come al solito al sito Garmin i dati.
http://connect.garmin.com/activity/25229755

1 commento: