lunedì 15 marzo 2010

Bel Week end yes I can....

Morale alle stelle, Sabato uscita con gli amici e si decide di fare ilp ercorso della GF Tre Valli al contrario. Piccola variante alla fine, la salita al Passo Tre Tormini viene interrotta al biovio per Brione e la discesa quindi fatta a Ome, ( l'ultima salita della GF Sebino).
Già in partenza devo forzare un po, sono in ritardo, e cosi raggiungo il gruppo alla porte di Gussago. Trasferimento in fila indiana fino a Nave dove si comincia la prima salita. E' la prima volta quest'anno che faccio le Coste, già in avvio vedo che rispondo bene, riesco a tenere il ritmo senza sforare con i battiti, appena prima di Lodrino partono i più forti, ma li teniamo d'occhio, sono a poco più di 100 mt, a Caino, mi fermo per prendere una bottiglietta di acqua e assieme a Beppe Red cominciamo un forcing per raggiungere gli altri: missione compiuta, al penultimo tornate raggiungiamo la coda del gruppo. Discesa e passaggio per  Preseglie. Qui, prima della bella, filante e corta discesa, assieme al Presidente, ci  concentriamo sulla parte finale dell'ascesa per alzare il ritmo. Arrivamo cosi ai piedi della salita di Lodrino. Qui come al solito il gruppo di sfalda ed ognuno comincia la sua personale sifda. Salgo assieme al Presidente, Gambone e Vito, a metà salita dove c'è il pezzo più impegnativo, Gambone ci saluta mentre noi, grazie anche ad un alleggerimento da parte del Pres, riprendiamo un po' il fiato per poi terminare l'ultima parte spingendo a fondo sui pedali. entusiasta della mia performance, raggiungo gli altri, ci vestimao e giu in discesa. A Brozzo, ci prendiamo un caffè e poi ripartiamo. Manca l'ultima ascesa e anche questa riesco a farla senza perdere troppo dal gruppo che, come sempre mi precede. Il presidente mi aspetta al bivio, e poi assieme affrontiamo l'ultimo tratto restando sotto soglia. Alla fine, tranne in un paio di punti dovo ho superato la soglia, tutto è filato liscio come un ottimo olio del garda....
La discesa è stata ..... beh io ho toccato 80 km/h mentre il pres 88...
Ecco il link al Garmin Connect
Giro di Sabato

Domenica invece, assieme ai fidi Presidente, Celli, Forum e ( adò chel ghè amò) Junior, siamo andati a Gavardo a vedere un pezzo di Gara degli amici Bottarell e Giannnnni,  uno scarico di 70 km con delle buone tirate

2 commenti:

  1. complimenti per il giro,io con tutti sti circuiti non sto riuscendo a fare i lunghi che vorrei.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. Bel giro e quel che più conta morale alle stelle,che si traduce in un'ottima prestazione.....complimenti e avanti così che sei sulla strada buona.
    Ciao Marco.

    RispondiElimina