domenica 28 marzo 2010

LUNGO WEEK END

Settimana strana, Martedi non ne avevo, Mercoledi per motivi famigliari salto, Giovedi e Venerdi invece dimentico di essere a Milano per lavoro, quindi arrivo a Sabato senza aver fatto quasi niente.
Sabato si decide per un girone, partenza da casa, prima salita a Brione, scendiamo a Gardone Val Trompia per poi risalire la valle fino a Tavernola. In centro al paese si prende a dx e si sale verso Marmentino. Scolliniamo dopo Marmentino per discendere da Pertica Alta e Nozza. Piccolo strappo di Preseglie e poi le Coste. Alla fine 106 km x 1750 mt di dislivello. Domenica decido per lo scarico e fortunatamente riusciamo ad organizzare con il gruppo. Giro del lago di Iseo, poi chi non c'era ieri sale a Polaveno mentre noi ritorniamo a casa dalla Franciacorta. Anche oggi 95 km alla media di 29.9 km/h e con bpm medi a 117. Ad Iseo abbiamo rallentato, siamo entrati nel paese per prenderci un caffè e poi siamo ripartiti piano piano, senza questo penso che la media dei 31 l'avremmo portata a casa. Link al Garmin Connect e ed immagine della salita di Brione.
Giro di Sabato
Giro di Domenica

1 commento:

  1. Complimenti,la stanchezza era dovuta solo al fatto che dovevi metabolizzare la granfondo di domenica scorsa,hai fatto due belle giornate di allenamento.
    Ciao Marco

    RispondiElimina