domenica 7 marzo 2010

Che dire...

Chiudo una settimana strana. Martedi niente compiti. il cuore non saliva, Mercoledi e giovedi salto tutto non salgo in bici, impegni mi tengono lontani anche dai rulli. Sabato mattina arriva il freddo, abbiamo in programma un giro ma ne scegliamo un altro, prima si pensava di replicare il giro corto della GF Tre Valli, ma dato il freddo, si decide fare un pezzo della GF Franciacorta Sebino.
Dalle 7 in cui comincio a preparare la Bambina per la scuola alle 8.25 avrò cambiato idea 1000 volte, vado non vado esco o non esco, alla fine parto. Arrivo a Paderno FC che già ho in testa di girare la bicicletta, cosa che accade a Passirano, saluto gli amici e torno a casa. Nel pomeriggio la tmepreatura migliora, indeciso se chiamare il gruppo che esce in MRB, opto invece per un uscita in solitaria con l'intento di recuperare il lavoro specifico perso in settimana. Fino a Passirano in riscaldamento e poi via con le ripetute. Eseguo tutto quello rischiesto dal protocollo, faccio fatica rispetto ai rulli a rispettare cadenza e bpm, ma alla fine mi ritengo soddisfatto. La prima parte delle ripetute le faccio tra Passirano e Provaglio, passando da Monticelli Brusati e Provezze e arrivando ai piedi della salita del Passo Tre Termini con le tre serie eseguite.
Allungo di 5 minuti il reucpero in modo da saltare la parte della salita che risulta troppo dura per le ripetute e poi comincio con i compiti. L'ultima serie devo obbligaroiamete girare la bici e scendere in modo da poter arrivare in cima con l'iultimo esercizio ( anche in questo caso ho accorciato di circa 2 minuti).
In discesa reucpero e poi torno a casa facendo anche gli ultimi esercizi di F&O. Alla fine circa 62 km.
questa Mattina esco per lo scarico. Il gruppo c'era e abbimao girato assieme fino a metà lago. Poi chi aveva dato il giorno prima ha girato la bici, e gli altri hanno invece proseguito. Alla fine anche oggi quasi 65 km smepre in scarico con qualche tirara di qualche secondo a FVL.
Appena posso scarico i dati sul garmin connect.
Per ultimo , non sono stato sorteggiato alla Maraton Ciclistica Ötztaler. sfortuna o fortuna???? GLi altri due soci invece si.... ma loro l'avevano già fatta....e sono consapevoli di cosa li aspetta...

2 commenti:

  1. stai tranquillo tutto quello che risparmi/perdi adesso te ,o ritrovi più avanti,non aver fretta che la forma salterà fuori.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. D'accordo con Roby vedrai che con la primavera le cose cambiano.
    Ciao Marco

    RispondiElimina