venerdì 19 marzo 2010

Settimana di Scarico .....

Martedi e Giovedi sono uscito in pausa pranzo per lo scarico ( Mercoledi avevo un appuntamento fuori provincia e la sera non ero al 100%). Circa 1 ora totalmente in relax. Martedi il vento mi ha fatto sudare, mentre ieri le gambe non giravano e il cuore non saliva, ho fatto l'uscita solo per far girare le gambe. E' da Mercoledi che ho nausea e dolori intestinali, vediamo se mi metto a posto per Domenica.  Oggi mi sento le gambe legnose, questa sera un bel massaggio da Sergio e domani proviamo un po la gamba.
Devo sentire Juri, prima dell'inizio del Prestigio voglio incontrarlo e regolare al melgio la bicicletta. non mi sento bene sopra e continua ad avere problemi al piede, pensavo fosse il freddo ma a quanto pare il problema è un altro.... vediam se per Pasqua riesco ad incontrarlo altrimenti vedrò di anticipare a Sabato 27, magari partendo la sera prima con il camper....
Domenica debutto nella GF Fraciacorta Sebino, obbiettivo, n° 1 finirla senza mettere il piede a terra sulle rampe del San Michele, n° 2 fare le prime due salite senza superare la SAS, mantendendo nel possibile un rpm intorno alle 80, e cercare di sfruttare al meglio i treni che passano, 3° e più importante, non farsi male.

3 commenti:

  1. Auguri x l'esordio e se piove(tocco ferro)non rischiare in discesa.

    RispondiElimina
  2. Grazie, vediamo, non so se partirò, questa nausea non mi abbandona e se dovesse piovere, non credo di rischiare malanni dato che tra 15 gg si parte per il Prestigio.

    RispondiElimina
  3. io mi farò lo scarico settimana prox,e domenica la prima gf impegnativa che apre la coppa sicilia...

    RispondiElimina