lunedì 22 marzo 2010

Scarico e dati

Mezzora di Rulli mi aiuteranno spero a recuperare in vista del carico che mi attende questa settimana.
Volevo incontrare Juri per la regolazione della bici, ma non riesco a liberarmi, impegni di lavoro e famigliari mi impediscono di assentarmi. Farò come lo scorso anno, con l'aiuto di un amico proverò a ricontrollare tutta l'impostazione.
Pubblico anche i dati relativi ai tempi intermedi della GF di ieri. Ho scoperto che in Real Time sono stato sotto le 4h e 20 minuti... quindi ha ragione il mio Garmin....
Dei dati riportati.... devo migliorare in salita, e questo sò che il limite è anche nel peso, se riuscirò ad arrivare a 80-81kg allora le cose potranno sicuramente migliorare, mentre per le discese devo impare ad essere più cosciente e meno spavaldo, i tempi dell'ultima discesa sembrano sballati ma posso assicurare che l'abbiamo fatta a tutta e c'è un errore, la distanza dovrebbe essere 11.20 km e non 14.20 quindi la media è di 49.20 km/h.

1 commento: