venerdì 9 aprile 2010

GRAZIE VITTORIA SHOES

Voglio ringraziare pubblicamente Vittoria Shoes e il Sig. Edoardo Vercelli.

Per una mia incuranza avevo scucito un passante della chiusura a rotore delle mie scarpe Hora, sentito l’azienda, mi hanno chiesto di inviare le scarpe in sede e con mia sorpresa mi è stato recapitato dopo due giorni un paio di Hora nuove.
Parlando con il Sig. Vercelli, avevo detto che oltre al mal utilizzo del rotore avevo anche scelto un numero che poi all’uso mi era risultato stretto. Vittoria Shoes mi ha inviato una nuova confezione di scarpe di mezzo numero più grande e di colore nero come le divise nuove della mia società.

Made in Italy compreso il trattamento che riserva ai loro clienti.

Ecco le mie nuove scarpe

1 commento:

  1. Anche ad un mio amico si è scollata la suola delle sue DMT che usava da due anni,gli è stato restituito un modello nuovo di zecca,le aziende italiane sono sinonimo di serietà.

    RispondiElimina