sabato 3 aprile 2010

TRE VALLI

Non è la Gf , ma il giro di questa mattina.
Non ho ancora scaricato i dati, ma dovrebbero essere 130km ed oltre un dislivello di circa 1200 mt e una media di 25 km/h, questi i dati ufficiosi.
Partenza in gruppo direzione Lago di Iseo, ecco la prima valle, la Valcamonica. A riva di Solto si gira a sx e si sale direzione lago d'Endine e cosi la seconda valle, Val Cavallina, passato Ranzanico giriamo a destra e saliamo direzione valle Rossa, ed cosi tocchiamo anche la terza valle, la val Seriana. Un Saluto veloce ad un amico a Cene e si risale da Albino in direzione colle del Gallo ( al contrario rispetto alla Felice Gimondi).
Scendiamo ancora in Val Cavallina e da li passando per Chiuduno e Capriolo arriviamo a casa. Le valli saranno anche di più di tre, ma quelle importanti sono queste segnate.
Domani Pasqua, essendo saltato il giro in camper staremo a casa ma niente uscita. Lunedi mattina tempo permettendo forse ruberò un paio di ore alla famiglia per poi fare un giretto con loro.
Settimana prossima scarico totale in vista della Selle Italia.

1 commento:

  1. Bel giro,complimenti.Mi sembra che piano piano la forma sta arrivando.Auguri per la Selle Italia da domenica si comincia.........

    RispondiElimina