lunedì 16 agosto 2010

Licata (AG): Prima uscita di scarico

Oggi dopo 10 gg di relax ho ricominciato con la bici. Uscita di scarico sulla statale 115, circa 40 km. Sono partito alle 6.30 alle 8 ero al camper. Dato che c'ero ho approfittato per vedere il centro di Licata. Difficile viaggiare senza la mia R3, il muletto in alluminio della Carrera, che normalmente uso sui rulli, risulta essere alquanto pesante. Vorrei fare 4 gg conscutivi di scarico; se riesco anche giovedi mattina magari in compagnia di Roby.... L'ho sentito e se riusciamo ci incontriamo, cosi dopo Marco avrò il piacere di conoscere di persona un altro missile. Sabato dovrei fare il lungo, ma non sò se ci riuscirò, dipende anche da come impostiamo il ritorno, e un lungo di 4-5 ore è troppo per il menage famigliare,  vedrò con Juri se farlo, magari un infrasettimanale in previsione della Otzy.

3 commenti:

  1. ciao massimo,hai visto che caldo in questi giorni ???
    per me va bene mercoledì sera,per come siamo rimasti d'accordo telefonicamente,per l'uscita io giovedì faccio il pomeriggio per cui un 2 orette giovedì mattina van bene,però nelle mie zone in modo da non allontanarmi troppo ed essere pronto per andare al lavoro per le 13.00.
    magari ne discutiamo a cena:0))))
    ovviamente per come ti ho detto a telefono,senza intralciare i tuoi programmi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Massimo, guarda che Roby a differenza del sottoscritto è un missile per davvero....
    Ciao e buone ferie a te e tutta la tua famiglia.ù
    Marco

    RispondiElimina
  3. Scusa maaaaa,hai usato una tastiera per lingua cinese o hai fatto un corso accelerato di siculo??!!??
    Ciao aeroplano

    RispondiElimina