martedì 31 agosto 2010

Scarico con Martina

Questa sera, dopo il primo giorno di lavoro, sono tornato a casa leggermente in ritardo cosi ho convinto Martina, la mia bambina, a seguirmi in bici. Ho montato la MTB e ho fatto circa 14 km con lei. oltre 1 ora, siamo tornati dopo le 20. La velocità logico era bassa, ma ho fatto solo girare le gambe velocemente, mi sento le gambe a pezzi, domani mattina vedo se riesco a fare ancora un oretta, la sera sono impegnato e non posso uscire. Ho sempre la Colnago da onorare Domenica. Intanto ho deciso di non fare la Gimondi Bike.
Adesso preparo anche il post della Oetzy. Un unico e interminabile post sperando di tramettere quelle sensazioni che sono riuscito a sentire. Domenica sera non volevo sentire di tornare a Solden il prossimo anno, ma nella mia testa comincia già a farsi largo l'idea di migliorarmi. Vedremo.

2 commenti:

  1. complimenti per il giretto della tua martina.
    perchè non fai la gimondi !!!

    RispondiElimina
  2. Mi sento impacciato sulla MTB e Rossana vorrebbe fare un week end famigliare... vediamo questa sera decido.

    RispondiElimina