giovedì 19 agosto 2010

Scarico e Cena

Martedi e Mercoledi o fatto scarico, sempre sulla 115, mercoledi sera ho incontrato Roby e la famiglia, abbiamo passato una serata speciale, averlo incontrato è stato per me molto importante, sempre prodigo di consigli. Famiglia super mi dispiace solo non essere riuscito a fare un oretta di scarico assieme. Adesso devo organizzare un week end con Marco, e non adesso magari nella prossima primavera.
Domani se riesco un oretta di scarico e Sabato forse riesco a fare un lungo di almeno 4 ore.
Sono al porto stò aspettando il traghetto che mi riporta a casa sigh! Ciao Sicilia bellissima terra con persosne fantastiche.

2 commenti:

  1. ciao massimo è stato un piacere passare con te e la tua famiglia una fantastica serata,averti conosciuto è indice che la bdc anche se così distanti ci unisce tutti indistintamente,volevo ringraziarti per averci offerto la cena,troverò il modo di sdebitarmi e devi scusarmi se ho parlato tutta la sera solo di bdc,ti avrò fatto la testa come un pallone.
    con stima a risentirci,roby!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace non essere stato li con voi,siete due persone speciali,e sicuramente con le nostre famiglie avremmo passato una stupenda serata...dai Massimo che l'uscita questa primavera la organizziamo.
    Ciao

    RispondiElimina