sabato 28 agosto 2010

Partenza

Eccomi qui, mi sono appena alzato, colazione, lavaggio bici, preparazione borsa e poi si parte per l'Austria.
questa settimana ho lavorato bene Martedi 80 km con gli amici, 1000 mt di dislivello, la prima salita con le ripetute, la seconda a ritmo gara, poi 5+5 minuti davanti a tirare con il bpm sotto controllo. Mercoledi 1h.30 di scarico e anche giovedi dove sono arrivato alle 2 ore. Ho provato le ruote, ma penso che sia troppo poco giudicare in 40 km: vedremo. Ho scaricato i dati delle uscite del mare, anche qui, in riva ala mare con 75 km abbiamo fatto circa 700 mt di dislivello.
Dubbio: non sapevo se uscire ieri e fare il pregara, oppure uscire questa mattina prestissimo, o ancora fare un ora defaticante oggi pomeriggio al'arrivo a Solden: ho optato per quest'ultima. Domani mi aspettano 12 ore in bici.... una giornata intera! speriamo bene!

2 commenti:

  1. La finirai alla grande...vai Massimo!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. ciao massimo,finalmente è arrivata l'ora della verità,è una gf mitica,ottima l'uscita defaticante a solden nel pomeriggio,anch'io quando sono andato fuori a correre ho sempre preferito star fermo il venerdì e farmi una sgambatina nel luogo in cui si svolge la gara,serve a "respirare" l'aria del posto e scaricare il viaggio.
    un grande in bocca al lupo e restiamo in attesa della tua cronaca.
    ciao roby!!!

    RispondiElimina