martedì 3 agosto 2010

ARIA DI FERIE

Questo mese di Luglio i km dovevano essere molti di più, sulla carta, avendo Pinarello e Fausto Coppi, potevano essere oltre i 1500 invece, La settimana dopo la Coppi  scarico di 40 km poi un problema intestinale mi ha fermato nel WE ( passato al mare con la famiglia), settimana prima della Pinarello, sono nati dei problemi con i cani quindi niente bici, poi le due a seguire tra temporali e impegni famigliari, le uscite sono state veramente poche. Appena riesco scarico i dati del Garmin in modo da aggiornare il mese uscente.
Sabato in compenso uscita a due, io e Celli, allenamento non di circa 107 km ma con la salita di Vigolo fatta forte ma con rapporti agili, appena sopra i 25 minuti l'ascesa, poi sul lago menate a due anche a 40 e passa. Un paio di gruppi che abbiamo passato hanno tentato di prendere la ruota ma poi hanno desistito. Gli ultimi km a rilento in recupero. Domenica uscita con Forum e Tavor, il Tuttologo ci ha accompagnato fino a Sarnico, caffè e ritorno mentre lui ha continuato con i compiti: alla fine quasi 60 km.
Questa sera scarico circa 50 km in meno di 2 ore. Gambe dure e una non voglia.... vediamo domani, dovrei caricare poi giovedi scarico Sabato un medio fatto al medio e poi si parte per la Sicilia.
La prima settimana niente bici, la seconda uscite di recupero.(mi porto il muletto in alluminio che uso sui rulli)
Mi dispiace solo non poter aggiornare il blog con costanza, speriamo che queste ferie mi rigenerino le batterie.

1 commento:

  1. Vedrai che quando torni farai un bel finale di stagione,il prestigio logora,è lungo....
    Buone ferie a te e alla tua famiglia,e se vedi Roby salutamelo.
    Ciao Marco

    RispondiElimina