venerdì 7 gennaio 2011

7 Gennaio

Ciao a tutti... e Buon 2011.
Ieri pomeriggio siamo tornati dalla vacanzona in montagna. 6 giorni di sci! Rossana ha imparato a sciare,  addirittura gli ultimi giorni si è fatta la pista rossa. Martina beh, è una bimba e per loro diventa tutto più semplice. Per me invece 2 ore di Maestro mi sono servite per conoscere come prendere le curve, lavorare di spigolo di bacino e di caviglia. non avevo mai preso il maestro  e il mio sciare era autodidatta. Ormai siamo lanciati, andremo ancora a sciare, mi dispiace un po per la preparazione, ma niente può sostituire una giornata a fare sport con la famiglia al completo, sono stati 6 giorni bellissimi. E adesso? tanto per cambiare piove, i rulli sono inutilizzabili in quanto sono tornato con la cantina stravolta... quindi allungo il mio stop fino a data da destinarsi....
Oggi porto la bici dal sivende, cambio di copertone dalla Fulcrum alla ruota del Powertap regolazione del cambio sulla nuova ruota e poi via verso casa.
Speriamo in un tempo clemente per questo week end, ma le previsioni chiamano acqua. Domenica Mattina dovrei andare con Martina e il gruppo Gs Ronco a camminare in montagna, nel caso la mia uscita la posticipo nella pausa pranzo.

Ho anche aggiornato i dati. alla fine 8101 km fatti nel 2010 ( BDc-MTB e rulli). Speriamo in un 2011 migliore.

2 commenti:

  1. complimenti per la bella vacanza che hai fatto,adesso non aver fretta di riprendere il tempo perduto,fai le cose con calma o ti imballi,ricomincia pian pianino e vedrai che questo riposo ti avrà pure fatto bene.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. D'accordissimo con ciò che ha detto Roby,e anche con quello che hai detto tu Massimo,una vacanza con la famiglia non si può sostituire con niente.
    Ciao Marco

    RispondiElimina