domenica 30 gennaio 2011

e adesso che faccio?

Non ci sono.... non ho voglia! non so più come è fatta la bici.
Dovevo cominciare con le tabelle ma niente....un rifiuto totale ed imbarazzante sono demotivato.
Questa mattina solo perchè obbligato andrò a camminare con Martina, avrei preferito stare in pigiama tutto il santo giorno.......come ho fatto ieri che mi sono preparato alle 12 solo per andare a prendere la mia bambina a scuola!

intanto ho deciso, niente Laigueglia.... me ne andrò tre giorni in montagna con la famiglia!
poi vedremo....... per il Giro delle Regioni ho chiesto la possibilità di cederlo, ma SDAM a quanto pare risponde solo se i soldi li deve prendere.....

3 commenti:

  1. Non demoralizzarti Massimo,vedrai che con le prime giornate tiepide di primavera ti tornerà la voglia.Per adesso esci quando ne hai voglia e fai quello che ti va.Lascia stare le tabelle e pensa solo a pedalare per divertirti.E soppratutto goditi la famiglia....
    Ciao

    RispondiElimina
  2. non fare così massimo,vedrai che con le belle giornate ti tornerà la voglia di pedalare,purtroppo più si sta lontani alla bdc e più passa la voglia di andarci,è per questo che non mi fermo mai,cerco sempre stimoli nuovi,vedrai che verranno anche a te gli stimoli per tornare a far fatica.
    roby.

    RispondiElimina
  3. Ricomincia con qualche uscita tranquilla e senza tabelle, in poco tempo il Virus BdC si impossesserà nuovamente di te..!
    Ciao

    RispondiElimina