lunedì 10 gennaio 2011

Domenica 9

Ieri uscita con la GS Ronco, la società dove Martina, la mia bambina, correrà o cercherà di correre in questo 2011.
Colazione al Bar, S. Messa alle 8 poi a casa a prepararci. Ritrovo alle 10 in sede, qui dopo alcune pratiche siamo partiti con genitori, bambini e allenatori. Alla fine 1h e mezza di camminanta, con un pezzo in salita bella ripida ( settimana prossima porterò il Garmin ma dovrebbero essere stati 10 km). Per Martina è stata dura ma alla fine è arrivata, a casa un caldo bagno ha portato sollievo alle sue gambe. Le ho fatto notare che con i sacrifici si può migliorare, sia nel peso che nelle prestazioni, deve pèrò imparare a mangiare verdure e frutta. E' una bambina, arrivare dietro non piace a nessuno, ma preferisco che sia consapevole dei propri limiti, non può pretendere di "primeggiare" con bambini che pesano la metà.....
Per me ottima camminanta che mi ha aiutato a reiniziare la mia preparazione.
Da questo Lunedi si rientra in dieta, e si ricomincia con la bici. Avremo degli stop ogni tanto per l'uscita con gli sci, ci siamo prefissati di fare una sciata ogni 15 gg vedremo. Intanto il lungo verrà spostato a Sabato, la domenica camminata con Martina e un oretta e più di scarico in bici.
Ok per la mia stagione ma prima viene Martina.
ci si legge questa sera.

2 commenti:

  1. Ciao Massimo e buon inizio di preparazione.

    RispondiElimina
  2. ciao massimo,complimenti,prima di tutto sempre e solo la famiglia poi il resto,buona preparazione.
    roby.

    RispondiElimina