domenica 23 gennaio 2011

Test e Lungo

Bello questo WE, ieri partenza alle 9, siamo in 4 l'accordo è di arrivare sciolti ai piedi della salita di Polaveno ( la prima che si affronterà alla GF Bresciana) poi li ognuno per conto proprio, il Pres al medio, Celli e Zaina tranquilli, e a me tocca il TEST.
ecco come è andato, poi questa sera il mentore mi restituirà i valori della soglia da utilizzare nel primo mese.
TEST
si tratta di 3 esercizi, il primo di 5 minuti il secondo anche e l'ultimo di 20.  Duro.... spero di averlo eseguito come richiesto, al pensiero di rifarlo....
oggi invece uscita di gruppo. Eravamo un bel numero, partenza direzione Lago di Garda.
Verso la città come sempre si formano i gurppetti, alcuni passano i semafori con l'arancio altri con il rosso altri si fermano. Uscendo dalla Città il gruppo si ricompatta e mi metto davanti assieme a fine mese. Fino a Virle me ne stò li  poi passo la mano e mi metto dietro. Alla fine quasi 100 km alla media dei 30! calcolando che il cuore solo occasionalmente è salito, posso ritenermi contento. altro fatot le gambe un po legnose dal test di ieri.
Adesso spero che con questo obbiettivo mensile, anche il regime alimentare potrà essere seguito con più costanza, altrimenti altro che GF.
TORMINI

3 commenti:

  1. Due bei giretti...il test in che cosa consisteva?
    Ciao

    RispondiElimina
  2. beato tu io co ste garette a circuito sto perdendo il fondo acquisito sin'ora..,..
    ciao roby.

    RispondiElimina
  3. Marco: risposta in pvt
    Roby: mi risulta che anche oggi non è andata male o su facebook ci sono notizie false e tendeziose?

    RispondiElimina