giovedì 20 gennaio 2011

Deluso e carico

Settimana strana.... Martedi arrivo dal lavoro, mi cambio e giu sui rulli. Preparo il tutto pc e rulli, dò da mangiare ai cani e ....... ecco che mi assale un terribile mal di testa.  Rdiscendo in garage, mi faccio 4 serie di quaricipiti salgo sui rulli ma dopo 5 minuti il mal di stesta diventa fastidioso: scendo spengo e su a casa.
Ieri Arrivo da Cremona, stessa cosa, ma ancora prima di salire lo stesso mal di testa mi prende. Decido di fare una passeggiata a piedi e vado in paese a trovare un amico. Al rientro ormai è tardi, e cosi dopo aver accudito i cani, salgo per la cena. Sono le 20.30.
Questa sera spero di poter fare almeno un oretta di rulli, qui piove  niente bici in pausa pranzo, avrei potutto approfittarne dato che mi è saltato l'appuntamento dal clinete a Cremona.
Sabato farò un test in salita con il Power Tap in modo da avere i dati per impostare al meglio l'inizio di preparazione specifica. Domenica Lungo con gli amici.

2 commenti:

  1. non ti scoraggiare può essere anche solo una cosa passeggera o una forma influenzale che ti si è scaricata così,per cui stai tranquillo e vai con calma,anche sui rulli vai ne troppo agile ne troppo duro,fai solo girare le gambe che è il meglio per scaricare le tossine.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. Se era proprio un mal di testa fastidioso hai fatto bene a rinunciare,si pedala solo se si sta bene...in fin dei conti non è un lavoro!!!
    Ciao.

    RispondiElimina