venerdì 18 novembre 2011

ancora sella

Questa mattina sono passato da Tuttociclismo per prendere una sella. Armando mi ha dato una Airone CX ( no carbonio) da provare, nel caso potrò anche provare un smp. Intanto però ho messo a posto la sella che avevo la Selle Italia, avevo sbagliato di circa 10 mm e non sono pochi. Vediamo domani come va. Volevo uscire in MTB e provare con quella, ma preferisco risolvere subito nel possibile la BDC.

Per i nobili mi tengono in standby  mantenendomi la griglia, nel caso dovessi risolvere... altrimenti mi restituiranno il dovuto.
Devo sentire Lele per il Velodromo, logico che se domani e domenica va come DOVREBBE andare, Mercoledi sono in sella, e poi c'è Juri. Secondo lui la fizik non dovrebbe risolvere il problema, calcolando che è anche il mio biomeccanico....

Ora incrociamo le "natiche" e via.

dimenticavo.... MDD..... non estratto! Olè!

2 commenti:

  1. Incrocio le dita x te...la sella è molto simile alla mia.

    RispondiElimina
  2. anche se è un ottima sella te la sconsiglio perchè è abbastanza morbida ed un eccessico "sfondamento" una volta seduto va a comprimere sulla parte dolente ancor di più,in questi casi si adottano selle poco morbide per vitare che l'osso per trovare l'appoggio provochi un eccessiva compressione da parte della sella nei punti in cui non c'è l'appoggio,non se sono stato chiaro :0))))
    roby.

    RispondiElimina