domenica 13 novembre 2011

Uscita sul lago

Questa mattina pronto alle 8.30, appena esco dal cancello mi siedo e subito sento fastidio al soprasella. Lo stesso di settembre, ho cambiato la sella, cosa sarà mai?  In sede non c'è nessuno cosi tiro dritto e da solo vado verso Paderno. Appena giunto a Passirano arriva il treno degli amatori di Ospitaletto, mi metto davanti con Giuliano, ma mi stanno tirando il collo come un pollo..... riesco a tenere il ritmo fino alla rata di Provaglio, li il cuore da un fuori giri....arriva alla SAS cosi decido di smettere di torturarmi, lascio il passo e mi metto dietro. Arriveremo fino a Sarnico a velocità assurde per il periodo, ma stando dietro riesco a controllare la FC. Arrivati appunto sul lago loro proseguono e io giro la bicicletta facendo lo stesso  identico percorso a ritroso e da solo. Ogni tanto un'aggiustatina , ma il fastidio mi accompagnerà per tutta l'uscita fino a casa. Qui dopo la doccia mi rendo conto che non è uno sfregamento, sembra un appoggio sulla sella errato, mi si gonfia proprio sotto lo scroto a destra tra questi e la coscia, mettendo la mano sento gonfio! boh? leggendo in rete ho trovato persone che tramite un eco hanno stabiliti che potrebbe trattarsi di un fastidio alle ossa.... non so cosa fare. Vediamo in settimana sentirò il medico.
alla fine quasi 50 km a oltre 28 di media con un rpm medio oltre le 90 pedalate.
Ecco il link all'uscita.
Di questa un errore di base c'è, devo imparare a stare nei limiti e non chiedere troppo al cuore.

3 commenti:

  1. Uscita molto simile alla mia,quando si esce in gruppo è difficile stare entro certi limiti...

    RispondiElimina
  2. complimenti per l'uscita massimo,ma non è ancora ora di stare davanti a tirare,specie all'inizio di un programma,per la sella hai cambiato modello o cosa ?!?!?! cioè se è la stessa sella e l'hai posizionata uguale non dovresti aver problemi,a meno che non hai cambiato modello e se lo hai fatto perchè?!?!?!.
    cmq dai appena ti riabitui poi va meglio.
    roby.

    RispondiElimina
  3. Grazie amici, la sella... stessa marca modello nuovo con un foro più grande, sempre selle italia SLR. Il problema ho cominciato ad averlo su quella vecchia a settembre, credevo fosse la sella che cominciava a cedere... ecco perchè l'ho cambiata restando su una geometria uguale.

    RispondiElimina