domenica 20 novembre 2011

MTB in relax e Test in BDC

Questa mattina ero al calduccio nel letto, vado non vado vado non vado alla fine brillante idea, mi faccio un oretta tranquillo per vedere la reazione del mio lato B assieme a Martina.
Un oretta con un pezzo nel sottobosco, circa 20 km ho anche superato 130 BPM in un tratto dove ho spinto Martina.

Sulla sella nessun problema,  il gonfiore persiste, ma per lo meno non è aumentato.

Ieri mi sono fatto un oretta nei miei pensieri, con la BDC con l'assetto corretto, tutto ok, ma alla fine ho deciso di non programmare niente, ne l'allenamento ne le gare, non mi sento di rischiare oltre 600 euro ( costo tra preparazione , iscrizione gare e affitto Velodromo).
Continuerò con la bici, se poi avrò risolto il problema, avrò certamente pedalato, non potrò magari fare tutte le GF per mancanza di preparazione, non potrò portare a termine il brevetto, ma almeno avrò preservato il portafoglio, che in questi tempi è diventato molto importate.

3 commenti:

  1. non male "incrociamo le natiche"...
    a proposito della sella, credo che potrebbe essere provata la SMP -Stratos-
    Ciao, Roberto

    RispondiElimina
  2. bravo massimo,non demordere e guarda sempre avanti.
    roby.

    RispondiElimina
  3. Saggia decisione Massimo...tanto di sicuro ci incontreremo in qualche GF.
    Ciaooo

    RispondiElimina