sabato 12 novembre 2011

Ho iniziato

Questa mattina ore 8.30 ho iniziato la stagione 2012.
uscita blanda con qualche fuori giri, ma fatta per riprendere confidenza con la bici, con la sella nuova e la pedalata. Buone sensazioni, anche se un po' raffreddato e pieno di antibiotico per via del dente, posso ritenermi soddisfatto. unico neo , il conta pedalate non funziona, spero che sia un problema di batteria.
Alla fine 2 orette per poco più di 40 km in un percorso vallonato in franciacorta.
Domani mattina penso di replicare con lo stesso spirito.
Ufficialmente la stagione con Juri inizierà il 28, ho tempo per abituarmi a stare un po in sella e a fare un po di palestra come mi ha insegnato il buon Roby.

2 commenti:

  1. forza che ci risiamo massimo !!!!!!!
    roby.

    RispondiElimina
  2. Ufficialmente io inizio il 15 ...ma anche x me la stagione è già iniziata la settimana scorsa.
    Ciao

    RispondiElimina