sabato 5 dicembre 2009

Primo giro


Questa mattina partenza 8.30 dalla sede direzione lago d'Iseo. Siamo 5 temerari, io, Diabolik, Celli, Zaina e Vito. Partiamo e i primi km sono un angoscia, ce li ho tutti sul collo per via del Prestigio... Il demotivatore stà zitto, in compenso ci pensa Diabolik.... Telefon al Pres che mi dà carta bianca per spingerli fuori strada... La mia intenzione è di rispettare i compiti del proff. Ci reisco bene, arriviamo a Tavernola e ci fermiamo per un tè caldo. La sosta serve anche per salutarci, io e Vito proseguiamo gli altri girano la bici.. verso casa. Noi due procediamo verso Lovere, come al solito ci troviamo contro vento e li è dura mantenere cadenza e fc, ma ci si riesce. A Pisogne comincio a sentire la sella, poi le gambe, stringiamo i denti e con qualche rallentamento, arriviamo a casa. Alla fine come primo giro mi ritengo soddisfatto, le gambe dopo un buon stratching, doccia e pranzo, non sono cosi stanche come lo scorso anno... riescoa fare le scale sia in salita che in discesa...

La bici invece.. comoda ma sento il telaio "vibrare" sembra che suoni quando passo su trada dissestata o addriittura sui san pietrini. Vediamo se nel forum BDc arriva qualche dritta poi contatteremo Miglio.


Ultimi preparativi, vado a Roma con la famiglia questo lungo ponte dell'Immacolata. Spero anche di incontrare il mio proff.




1 commento:

  1. Bravo non potevi iniziare meglio.Ho visto il tuo grafico sei riuscito bene a tenere una buona cadenza.

    RispondiElimina