sabato 26 dicembre 2009

S.Stefano

Questa mattina appuntamento alle 8.30 in sede. 3 gruppi, MTB con Celli and company in direzione xx ( come al solito da sudare ma non so dove) secondo gruppo verso Iseo tranquilli per il caffè, mentre io Pres, Sapientino e Forum in BDC.
Giro della franciacorta, 52 km in circa 2h, cadenza media oltre le 95 rpm, e bpm medi intorno ai 125 con una piacchiata nella salita che da Paratico porta a Capriolo a 155, li ho mollato restando agile e abbassando i battiti, circa 30-40 sec con bpm oltre ai compiti del proff.
Arrivati a Cazzago il Pres decide per un te caldo, foto di rito e ripartenza. Qui non mi si avvia il garmin, a casa modificando la traccia riesco a segnare almeno tempo e km.
Domani si replica, Lovere e ritorno, sponda bergamasca, speriamo nel sole.
Questa mattina ho provato le calze nuove, e i copriscarpe anch'essi nuovi. Non ho sentito freddo ai piedi. Vediamo domani.

Nessun commento:

Posta un commento