domenica 27 dicembre 2009

Riva di Solto

Oggi abbiamo replicato. Eravamo un gruppone, circa 15, direzione lago d'Iseo, sponda bergamasca. Appena fuori Camignone, perdo il treno, stanno iflando troppo, io devo fare i compiti, mantenere come sempre BPM intorno a 137 e RPM tra 90-110. ALcuni rallentano prima della rotonda che porta a Clusane, mi metto davanti e loro dietor in modo da mantenere sempre il mio ritomo. Sarnico, il gruppone si è fermato per aspettarci, e via di nuovo tutti insieme con me, Cellie Forum davanti a dare il ritmo. Appena dopo Tavernole Celli buca, ci fermiamo ma quasi subito Beppe Red mi lancia l'idea dicontinuare ad un ritmo infeirore, tanto loro ci raggiungono. Dovevamo fare Lovere e ritorno, ma a Riva di Solto al cartello di strada interrota per frana (però i ciclisti passavano) ci fermiamo ad apettare il gruppo. Dopo alcuni minuti torniamo, io dalla strada alta e Beppe Red dalla bassa. Non incontreremo più i desaparecidos! Solo in paese, in pasticceria, Celli Pres e Sapientino mi informano che il problema della foratura si era protratta per 30 minuti e hanno cisi deciso di tornare. Alla fine giro di circa 87 km in 3 h 17' mantenendo il più possibile i compiti ricevuti. Invierò i dati a Juri in modo che possa dirmi anche come è andato, in alcuni punti i BPM sono sforati... come sempre.
Domani pomeriggio vado da Sivende, cambio di attacco manubrio da 120 a 110 e monto altri 5 mm di spessore: cosi torno alle misure del Proff. : mi sento troppo lungo e ho difficolta al collo.

Nessun commento:

Posta un commento