giovedì 10 dicembre 2009

Rulli

Tornato da Roma... posterò alcune foto, ritorno sui rulli...
Mercoledi 50 minuti leggeri di scarico come da programma, oggi giro Maddalena Caprera in 1h 11m rispettando i compiti di Juri ( meno per il tempo), 97 rpm medie 131 max con bpm medi di 131 e 150 di max. alla fine 25,7 km. Sabato scarico di circa 2h 2.5 h e Domenica lungo direizone lago di Garda.
Ho appena letto che Marco ha cambiato scarpe, dovrei torvare un negozio con multimarche per poter provare i modelli che più si addicono al mio piede...

1 commento:

  1. Ciao Massimo,per le scarpe ti conviene fare come hai detto tu,anche se io quando ho provato le sidi ergo 2 le ho sentite comode e non mi davano problemi.I dolori all'alluce sono arrivati dopo un paio di uscite,ma probabilmente il mio piede non è compatibile con le sidi,infatti ho provato un'altro modello con lo stesso risultato,quindi ho preferito andare sul sicuro con le dmt.

    RispondiElimina